Sostienici

Chi siamo

Diventare soci

Se condividi gli obiettivi della Associazione, se ti intessa il trasporto pubblico, ti chiediamo di darci il tuo supporto diventando Socio, contribuendo così attivamente a farla crescere. Inoltre, se ti iscrivi, avrai per te diversi piccoli e grandi vantaggi: ci sono parecchie iniziative riservate ai soli Soci, quali visite ad impianti trasportistici, gite e cene sociali dove, se vorrai, potrai conoscere di persona tanti amici che hanno i tuoi stessi interessi.

Istruzioni per diventare socio:

1) Scarica e compila il modulo per richiedere l'iscrizione ed invialo - congiuntamente alla copia di un documento di identità valido - al nostro indirizzo di posta elettronica info@metrogenova.com oppure tramite posta tradizionale a:
Associazione Metrogenova (sede legale)
c/o Luigi Piccardo
Via Orsini 1b/5
16146 - Genova.

Prima di sottoscrivere il modulo ti invitiamo a visionare lo Statuto dell’Associazione. Il nostro Staff ti darà atto dell'avvenuta richiesta.

2) La tua richiesta di iscrizione sarà esaminata dal Consiglio Direttivo dell'Associazione nella prima riunione successiva. Quando il Consiglio Direttivo avrà approvato la richiesta, riceverai una e-mail di conferma, a seguito della quale potrai effettuare il pagamento della quota associativa annuale di 15 Euro (Socio Ordinario). La quota a carico dei soci collettivi o sostenitori è di 100 Euro per il medesimo esercizio.
Il versamento può essere effettuato sul conto corrente, avente le seguenti coordinate bancarie:
IBAN IT32 R033 5967 6845 1070 0234 247 presso la Banca Prossima, intestato ad Associazione Metrogenova, indicando come causale quota associativa anno... (indicare l'anno cui si riferisce il versamento).
Il costo del bonifico è in funzione della tipologia di conto bancario dell’ordinante.

3) L’iscrizione sarà valida non appena riceveremo notifica del tuo pagamento e lo staff provvederà ad inviarti a casa la tessera dell'Associazione.

Come rinnovare l'iscrizione annuale

Per confermare annualmente l'adesione alla nostra Associazione, basta contattarci tramite il nostro indirizzo di posta elettronica e successivamente effettuare un versamento di 15 Euro sul nostro conto corrente codice IBAN IT32 R033 5967 6845 1070 0234 247 presso la Banca Prossima, come sopra, indicando il proprio nome, come causale quota associativa anno... (indicare l'anno cui si riferisce il versamento), ed inviarci gli estremi del bonifico effettuato al nostro indirizzo di posta elettronica. Non occorre inviare nuovamente il modulo di iscrizione. Infine, si informano i Soci che siano intenzionati a versare eventuali (ed apprezzabili) erogazioni liberali di indicare nella causale del bonifico sul conto corrente dell'Associazione la dicitura erogazione liberale anno... (indicare l'anno cui si riferisce il versamento).

Condividi questa pagina su: